3 borse di studio per Executive MBA in Business Innovation

3 BORSE DI STUDIO DEDICATE AD AZIENDE PER LA PARTECIPAZIONE DI UN PROPRIO CANDIDATO AL NUOVO EXECUTIVE MBA IN BUSINESS INNOVATION, SCADENZA 20 DICEMBRE

Un’agevolazione esclusiva, del valore di € 12.000, per portare in azienda nuove competenze in ambito di innovazione aziendale deep tech-driven, dai big data alla IA, dalla robotica alle piattaforme di op en innovation, dal design thinking alla lean transform ation.

Presentazione

Grazie ad una nuova partnership tra Unindustria Pordenone, Lean Experience Factory e MIB School of Trieste vi è la possibilità di formare un proprio imprenditore o manager d’impresa, in modalità economicamente agevolata, sulle nuove tecnologie, i processi aziendali e le trasformazione dei modelli di business, attraverso la partecipazione ad un Executive Master.

Il Master

Si tratta di un nuovo modello di EMBA – Executive MBA in Business Innovation, realizzato da Mib School of Management di Trieste, in collaborazione anche con Ambrosetti.

Il Master:

  • è in lingua inglese;
  • è certificato a livello internazionale (solo il 2% delle Business School al mondo ha ottenuto l’accreditamento);
  • inizia il 27 gennaio 2020, con durata complessiva nell’arco di 24 mesi;
  • è in formula part-time per lavoratori, per ridurre al minimo l’impatto dell’assenza della persona dall’attività aziendale, garantendo invece un incremento delle performance lavorative;
  • ha sede tra Trieste (3 settimane residenziali distanziate), Milano (The European House Ambrosetti e Venture Factory), Venezia (Digital Capability Center), Padova (Galileo Visonary District).

Il programma di Master è altamente innovativo ed è finalizzato all’aumento dell’agilità dei processi aziendali e alla trasformazione dei modelli di business dell’azienda grazie alle opportunità offerte dalle nuove tecnologie deep tech-driven, dai big data alla IA, dalla robotica alle piattaforme di open innovation, dal design thinking alla lean transformation.

Ulteriori dettagli sul Master

L’agevolazione

Consiste in 3 borse di studio del valore di € 12.000,00 ciascuna, messe a disposizione tramite Lean Experience Factory. Ogni borsa di studio rappresenta un risparmio del 40% sul costo totale del Master.

Chi può richiedere l’agevolazione

Le aziende possono manifestare l’interesse a candidarsi a questa agevolazione per proprio conto, oppure segnalare quello dell’imprenditore o del manager d’impresa, eventualmente interessato anche a titolo personale. L’ottenimento della borsa di studio è naturalmente subordinata all’ammissione del candidato al Master, che avverrà su selezione degli organizzatori del Master, secondo i seguenti principali requisiti personali:

  • laurea o diploma universitario;
  • almeno 3 anni di esperienza lavorativa;
  • piena comprensione della lingua inglese.

Scadenze

L’iscrizione al Master è prevista entro gennaio 2020. Per la borsa di studio è necessario manifestare l’interesse, contattando Lean Experience Factory entro lunedì 2 dicembre 2019.

Contatti per informazione e per la manifestazione d’interesse
Le aziende interessate, per richiesta informazioni o manifestazione di interesse, possono rivolgersi a:

Lean Experience Factory
Bernardi Giovanni
Responsabile Operations
Email: [email protected]
Tel: 0434 858756
Cell: 340 2252305

Altri documenti

Condividi