Questo corso consente di comprendere ed acquisire nuove conoscenze riguardo a strumenti e metodologie che il mercato offre per la gestione dei guasti.
Oggi è in atto un fortissimo cambiamento nel mondo della gestione dei dati dei guasti e nella gestione dei manutentori, figure che stanno diventando sempre più importanti e difficili da trovare.
Verranno trattati argomenti quali le metodologie TPM (Total Productive Maintenance), per poi approfondire gli impatti delle tecnologie abilitanti nella gestione degli impianti produttivi.
Il corso è rivolto alle aziende capital intensive quali ad esempio aziende manifatturiere del legno arredo, chimico, lavorazioni metalmeccaniche ed industria pesante dove i processi di creazione di valore sono fortemente legati gli impianti.
Al termine del corso ogni azienda-partecipante potrà fissare una sessione di approfondimento ad hoc con il docente/faculty LEF per comprendere i propri fabbisogni e implementare i contenuti appresi.
Agevolazioni per aderenti al sistema Confindustriale, DITEDI, o insediati in Zona Industriale Ponte Rosso
Il corso è finanziabile dai Fondi interprofessionali (es. Fondimpresa).
Per maggiori informazioni su eventuali sconti o finanziamenti, compilare il form sottostante “Richiedi ulteriori informazioni”.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori