Office Automation & Innovation è un corso progettato per offrire una visione completa di come analizzare le diverse tipologie di attività per apportare miglioramenti significativi alle attività d’ufficio, seguendo un approccio Lean e digitale.
Questo corso mira a fornire sia strumenti teorici che pratici per analizzare i processi, partendo dall’esempio concreto di un processo di preventivazione grazie all’Azienda Modello LEF.
L’implementazione di quanto appreso guiderà i partecipanti in un percorso pratico che porterà a scoprire le varie fasi evolutive dell’ufficio, per poter apprezzare le fasi della trasformazione verso l’adozione digitale di processo.
Durante il corso, l’attenzione sarà concentrata sull’analisi dei flussi operativi e sulle opportunità di miglioramento, offrendo un approccio completo che coniuga teoria in aula e pratica negli Ambienti Modello.
Gli Uffici Modello rivestono un ruolo centrale nelle sessioni del corso, fornendo ai partecipanti l’opportunità di esaminare e analizzare in modo realistico le dinamiche, le attività e le opportunità di miglioramento in uno spazio sicuro e controllato.
Agevolazioni per aderenti al sistema Confindustriale, DITEDI, o insediati in Zona Industriale Ponte Rosso
Il corso è finanziabile dai Fondi interprofessionali (es. Fondimpresa). Per maggiori informazioni su eventuali sconti o finanziamenti e per preiscrizioni alle prossime edizioni in programma compilare il form sottostante di “Richiesta informazioni”.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori