LEF Operations Talk: ” Customer centricity: interazione uomo – macchina nel servizio ai clienti” | giovedì 21 marzo ore 11.00 on-line

In un’epoca in cui l’orientamento al cliente costituisce il fulcro della filosofia organizzativa, diventa essenziale chiedersi come l’integrazione dell’Intelligenza Artificiale nelle customer operations  possa portare a un miglioramento sostanziale, sia in termini di efficienza, che di soddisfazione del cliente.

Di questo tema di rilevante attualità parleremo nel corso del nostro primo appuntamento trimestrale LEF OPERATIONS TALK del 2024 dal titolo: “Customer Centricity: interazione uomo – macchina nel servizio ai clienti”, che si svolgerà on-line giovedì 21 marzo 2024, a partire dalle ore 11.00.

Avremo l’opportunità di approfondire le dinamiche dell’interazione uomo-macchina, con un focus particolare sulle implicazioni per il servizio ai clienti, esaminando scenari futuri, nuovi comportamenti e condividendo testimonianze significative.

Dopo gli interventi:

  • Le tendenze della GenAI per il 2024/2025, a cura di Daniele Casuccio, Co-Founder e Managing Director di Customer Analytics Italia,  che offrirà un’analisi delle ultime tendenze e delle potenzialità della generazione AI nell’ambito del customer service
  • Tre casi di successoinnovazione, impatto e risultati, a cura di Matteo Marchiori, Senior Consultant in Customer Analytics Italia e LEF,  che esplorerà tre casi studio,

passeremo alla tavola rotonda, un dialogo aperto con Simone Caraffini, CEO di Si Collection, Gabriel Fanelli, CEO di Ceccarelli Group e Federica Meroi, Executive Partner di Alfa Sistemi, per discutere le sfide e le opportunità nell’interazione uomo-macchina.

Al termine verrà dato ampio spazio alle domande del pubblico; l’evento sarà poi registrato e diffuso.
Il programma è disponibile a questa pagina. La partecipazione all’evento è libera, previa iscrizione attraverso questo modulo.

I precedenti appuntamenti LEF Operations Summit 2022, LEF Operations Summit 2023 e i LEF Operations Talks sono disponibili sul nostro canale YouTube in questa playlist.

Condividi