Il mondo aziendale sta evolvendo e il “Purpose” sta diventando un pilastro fondamentale per molte organizzazioni. Ma cosa significa realmente avere un “Purpose” aziendale? E come può influenzare la cultura, l’ingaggio dei dipendenti e il successo complessivo di un’azienda? Di questo parleremo nel prossimo Talk del 21 settembre, l’ultimo degli appuntamenti trimestrali con format di 60 minuti su un topic verticale specifico con una visione strategica, un contenuto tecnico e casi applicativi che rappresentano un faro guida per molte altre realtà, “spin off” di LEF Operations Summit, appuntamento annuale di punta in LEF tradizionalmente tenuto a inizio dicembre.
Nel corso del Talk approfondiremo l’importanza di un mindset adeguato nell’orientare comportamenti organizzativi e come il Purpose stia emergendo come un elemento chiave per creare valore sia per le aziende che per i loro dipendenti.
Dopo gli interventi
I vantaggi delle aziende che hanno definito un Purpose
a cura di Raffaella Bossi Fornarini, Founder Passport e Adjunct Professor al Politecnico di Milano
Purpose autentico e tangilbile, ma quali mentalità e comportamenti?
a cura di Lorenzo Ava, Training Manager LEF
ascolteremo le testimonianze di
Giulia Comper, HRM Federazione Trentina della Cooperazione
Sara Berruti, HR Manager Adecco
Jason Cox, Country Leadership & Competence Leader IKEA
che hanno già adottato con successo un Purpose autentico e coinvolgente!
Alla fine della trattazione verrà dato spazio alle domande dei partecipanti, l’intero evento sarà poi registrato e messo a disposizione degli iscritti.
Il programma della giornata è disponibile a questa pagina. La partecipazione all’evento è libera, previa iscrizione attraverso questo modulo.
I precedenti appuntamenti, LEF Operations Summit 2022, i LEF Operations Talks e leinterviste agli speaker sono disponibili sul nostro canale YouTube in questa playlist.