A giugno proseguono i LEF Operations Talks, appuntamenti trimestrali con format di 60 minuti su un topic verticale specifico con una visione strategica, un contenuto tecnico e casi applicativi che rappresentano un faro guida per molte altre realtà, “spin off” di LEF Operations Summit, appuntamento annuale di punta in LEF tradizionalmente tenuto a inizio dicembre.
Il prossimo appuntamento è per Mercoledì 21 giugno on line a partire dalle ore 11 e l’argomento saranno le “Organizzazioni snelle e agili”.
Il professore Fabio Nonino dell’Università La Sapienza di Roma, esperto di project management e metodologia agile, aprirà l’evento con un’introduzione sulle evoluzioni, le tendenze e le “mode”. Seguirà un intervento più operativo sugli ambiti applicativi, l’efficienza e gli strumenti a disposizione delle organizzazioni snelle e agili a cura di Carmine Paragano, Presidente PMI Central Italy. Infine, concluderanno l’evento on line 3 casi aziendali:
- Il caso Simeon, azienda multinazionale specializzata nell’ideazione e creazione di opere architettoniche complesse.
- Il caso COMAU (COnsorzio MAcchine Utensili), società italiana parte del gruppo Stellantis specializzata nell’automazione industriale.
- Il caso Bofrost, azienda leader nel panorama europeo nella vendita a domicilio di alimenti surgelati.
Alla fine della trattazione verrà dato spazio alle domande dei partecipanti, l’intero evento sarà poi registrato e messo a disposizione degli iscritti.
Il programma della giornata è disponibile on line. La partecipazione all’evento è libera, previa iscrizione al seguente link.
Per rivedere i precedenti appuntamenti di LEF Operations Summit 2022 e LEF Operations Talks del 21 marzo sull’Office Automation, le registrazioni e le interviste agli speaker sono disponibili sul nostro canale YouTube.