29 Marzo 2022

PRESENTI A SAMUEXPO 2022 CON TRY THE METAVERSE E FUORI EXPO

LEF sarà presente anche quest’anno alla fiera internazionale del settore manifatturiero Samu Expo, dal 31 marzo al 2 aprile a Pordenone, e per l’occasione abbiamo organizzato diverse iniziative: dal metaverso al Fuori Expo.

Nel dettaglio:

TRY THE METAVERSE

Tutti i giorni al Padiglione 8 Stand B06, si terranno delle sessioni di prova di Immersive Factory: laboratorio virtuale in cui persone distanti centinaia o migliaia di chilometri, connesse in live streaming, si spostano, conversano e, soprattutto, imparano metodi di ottimizzazione dei processi aziendali interagendo tramite realtà virtuale e aumentata (tecnologia powered by Mare Group). Il metaverso è un ambiente di lavoro ottimale in cui l’alto tasso collaborativo e l’unicità dell’ambiente marcano una differenza sostanziale rispetto al passato.

Presentata per la prima volta a Expo Dubai 2020, Immersive Factory, la formazione esperienziale in metaverso, potrà essere apprezzata e provata per la prima volta in Italia a Samu Expo.

Per prenotare la propria sessione dimostrativa: www.lef-digital.com/try-metaverse

FUORI EXPO

Le occasioni di incontro e confronto continueranno anche oltre l’area expo: Giovedì 31 marzo dalle ore 19:15 LEF in collaborazione con Fiera di Pordenone organizza un fuori salone Samu Expo che offrirà la possibilità di una visita all’Azienda-Modello più estesa e integrata al mondo per toccare con mano i vantaggi della trasformazione digitale in una realtà aziendale. È stato predisposto in questo senso un servizio navetta dalla Fiera.

Per visionare il programma della serata clicca qui. Si accede solo su prenotazione compilando il seguente form.